-
Periodo Arrangiamento Termale Wellness Servizi

Richiesta di Soggiorno

Seleziona il periodo in cui vorrai soggiornare, indicando il numero di persone e la fascia di età.(Questo modulo consiste in una richiesta di disponibilità)

Da-a:

Persone

Età dei bambini:
Avanti

Arrangiamento

Seleziona la tipologia di stanza, il tipo di trattamento ed eventualmente la vista preferita

Stanza:

Arrangiamento:

Vista:

Terme

Approfitta dei nostri trattamenti termali

Convenzionato ASL

Benessere

Arricchisci il tuo soggiorno con i trattamenti della nostra Beauty Farm DamaDama

Servizi

Scegli i servizi aggiuntivi

Late Checkout
Cani/Gatti

Riepilogo

Riepilogo della vostra richiesta

Benessere

Percorsi

Natural Wellness per il vostro corpo. Percorsi individuali e di coppia.

Benessere e Bellezza

L’alternanza guidata di momenti d’immersione in zone umide e zone secche, rispettando modi e tempi indicati dalle molteplici filosofie di purificazione da cui nasce il moderno concetto di Spa. Avrete la possibilità di arricchire il vostro viaggio nel benessere assistiti da personale qualificato con trattamenti studiati ad hoc.



Diamante

Il percorso “Diamante” si sviluppa all’interno della nuova Spa Aqva&Thermae al primo piano. Vi consigliamo di iniziare questa esperienza con una doccia calda di preparazione e poi distendere il corpo per massimo 15 minuti nella Savu Sauna. Trascorso il tempo, che potete misurare con l’apposita clessidra all’interno della sauna, immergetevi nella Ice Room, la stanza di ghiaccio. Il contrasto caldo – freddo, che andrete ad attivare, vi permetterà di sciogliere la muscolatura. Consigliamo, poi, qualche momento nell’area relax al fine di facilitare il corpo al ritempro. Una volta riposati, liberate le impurità della pelle nella Sauna Finlandese per 10 minuti. A completare il ciclo purificatorio, segue una doccia emozionale. Per sugellare il percorso “Diamante” associate un massaggio decontratturante di 50min. presso la nostra Beauty Farm DamaDama con una Tisana Relax.

Cristallo

Il percorso “Cristallo” si sviluppa all’interno della nuova Spa Thalasso al piano terra. Vi consigliamo di iniziare questa esperienza con una doccia calda di preparazione e proseguire per 10 minuti con una seduta immersi nei vapori del bagno salino, dove libererete le tossine della pelle ottenendo una pelle più levigata e pura. Dal bagno salino, attimi di refrigerio con la cascata di ghiaccio. Qualche minuto di riposo nell’area Relax e ancora 10 minuti nella Sauna Finlandese. Per completare il percorso vi consigliamo di tonificare la pelle sotto una doccia emozionale e concedervi 15-20 minuti di riposo nella stanza del Sale, tenendo gli occhi chiusi e regolarizzando il respiro. Al percorso “Cristallo” associate un massaggio energizzante di 50min. per rafforzare la vitalità corporea con una Tisana Drenante.