-
Periodo Arrangiamento Termale Wellness Servizi

Richiesta di Soggiorno

Seleziona il periodo in cui vorrai soggiornare, indicando il numero di persone e la fascia di età.(Questo modulo consiste in una richiesta di disponibilità)

Da-a:

Persone

Età dei bambini:
Avanti

Arrangiamento

Seleziona la tipologia di stanza, il tipo di trattamento ed eventualmente la vista preferita

Stanza:

Arrangiamento:

Vista:

Terme

Approfitta dei nostri trattamenti termali

Convenzionato ASL

Benessere

Arricchisci il tuo soggiorno con i trattamenti della nostra Beauty Farm DamaDama

Servizi

Scegli i servizi aggiuntivi

Late Checkout
Cani/Gatti

Riepilogo

Riepilogo della vostra richiesta

Centro termale

Percorsi

Natural Wellness per il vostro corpo. Percorsi individuali e di coppia.

Terme e non solo

L’Unione della tradizione termale balneo-terapica con la moderna scienza riabilitativa e fisioterapica. Percorsi appositamente pensati per massimizzare gli effetti positivi dei trattamenti fangoterapici e per chi desidera mantenere e migliorare l’elasticità muscolare e articolare.

Percorso Attivo

Percorso ideale per correggere la propria postura, liberarsi dal Mal di schiena e rilassare l’intera muscolatura corporea.
Il programma prevede, alternato a momenti di distensione in acqua termale che vi consiglierà la nostra Spa Manager, un'analisi posturale con la pedana “Biopostural System”, che, grazie alla rilevazione fotografica, fornisce una dettagliata analisi posturale globale; inoltre, una riflessologia plantare, due trattamenti manipolativi osteopatici e due sedute di fisioterapia personalizzate a seconda delle vostre necessità.
Spa Manager e Fisioterapista vi consiglieranno il giusto percorso per ritrovare il vostro benessere corporeo.

Per saperne di più

Percorso Attivo in Acqua Termale

Percorso a contatto con l’acqua termale salso-bromo iodica che facilita il recupero ed il mantenimento della funzionalità dell’apparato locomotore e riduce i tempi di recupero di articolazioni sovraffaticate o traumatizzate.
Il percorso prevede: 1 analisi posturale di controllo, 2 sedute di watsu, ossia la tecnica dello shiatsu applicata in acqua, e 2 sedute di idrokinesiterapia. Grazie all’immersione in piscina, il peso del corpo si alleggerisce di circa il 90% aiutando, così, ad affrontare gli esercizi con sforzo ridotto.
Spa Manager e Fisioterapista vi consiglieranno il giusto percorso per ritrovare il vostro benessere corporeo.

Per saperne di più