SPA a picco sull'acqua

SPA Aqva & Thermae

Un mondo di Benessere

La Moderna SPA di 500 mq collocata in una posizione privilegiata e affacciata sui Colli Euganei, propone un mix di ambienti umidi e secchi: dall’Hammam al bagno turco, al bagno salino, ai geyser, fino alle docce emozionali. E ancora, sauna finlandese e un’innovativa stanza del freddo. Sono questi i diversi ambienti che ne caratterizzano la concezione e lo scopo. A completare il percorso sensoriale ed esperienziale, un’ampia zona relax dove godere appieno della massima tranquillità.

"500 mq sospesi sull'acqua e immersi nella quiete con zona umida e secca all'avanguardia e vista panoramica."

50-60 gradi

40-60%

Soft Sauna

Sorella della più famosa sauna finlandese deve il suo colore nero al richiamo dell’antica tradizione di riscaldare la sauna con il fuoco vivo la cui fuliggine finiva per annerirne le pareti. Leggermente meno forte della sauna finlandese ne richiama i metodi di utilizzo e i benefici.

80-100 gradi

10-20%

Sauna Finlandese

Le origini della sauna finlandese sono antichissime. Nata in ambienti molto freddi (Russia/Finlandia) per funzioni di igiene personale e come medicina naturale, è inoltre un piacevole ritrovo per momenti di socializzazione. I benefici di una seduta di sauna sono molteplici: dalla traspirazione della pelle, all’eliminazione dei liquidi in eccesso, alla distensione della muscolatura.

40-50 gradi

100%

Bagno Turco

Le origini del bagno turco risalgono fin ai tempi dei romani, se non a periodi addirittura precedenti. Era il luogo ideale per ritrovarsi e socializzare e per prendersi cura della propria igiene personale, all’interno del vasto complesso delle terme. I benefici di una seduta immersi nei vapori del bagno turco sono: profonda pulizia della pelle, ammorbidimento delle vie respiratorie, rilassamento psicofisico, elasticità della pelle.

40-50 gradi

55-65 %

Bagno Mediterraneo

Moderna rivisitazione delle terme di origine romana. Al suo interno risulta facile conversare tranquillamente essendo la temperatura moderata. Grazie al bagno mediterraneo si eliminano scorie metaboliche e liquidi in eccesso, si rassoda la cute, con permanenza prolungata può favorire l’eliminazione di accumuli adiposi.

Stanza del freddo

La stanza del freddo viene indicata come ambiente di reazione in seguito alla permanenza in sauna o bagno turco. Il contrasto termico infatti, apporta benefici psico-fisici.

Doccia emozionale

Doccia arricchita con essenze profumate e cromoterapia per un'esperienza sensoriale piacevole e rilassante.

Informazioni utili per accedere alla SPA

Età

L’accesso all’area SPA è consentito a persone maggiorenni. I bambini e ragazzi che non hanno ancora compiuto i 18 anni di età, possono però usufruire dell’area relax adiacente alla zona SPA, rispettandone la quiete.

Abbigliamento

L’accesso alle sedute sudatorie (sauna, grotta e bagno turco) è consentito solo senza costume. Sono però a disposizione teli di cotone all’ingresso.

Arricchisci il tuo percorso con i nostri trattamenti

Beauty-farm DamaDama

Gli esperti del benessere ti guidano in percorsi, rituali e trattamenti dedicati al corpo, alla salute e alla bellezza. Inspira, espira e ritrova il tuo equilibrio

Offerte

Pacchetti per il tuo benessere

Spa Day & Gift

Relax da vivere o regalare

Contattaci

Chiamaci o scrivici, siamo qui per te

I nostri partner

Esperienze Correlate

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link