Tre generazioni di ospitalità.

La Storia

Tre generazioni di ospitalità.

L’albergo, costruito a metà degli anni ’50, vanta una tradizione di ospitalità ed accoglienza.

Frequentato da una affezionata clientela, è conosciuto ed apprezzato per la sua eleganza e raffinatezza.

"Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo. Se ami ciò che stai facendo, avrai successo"

LA COSTRUZIONE

L’albergo, costruito a metà degli anni ’50, vanta una tradizione di ospitalità di alto livello. Frequentato da una clientela di prestigio, che conta al suo interno anche nomi della nobiltà italiana ed estera, è conosciuto ed apprezzato per la sua eleganza e raffinatezza.

IL CAMBIO DI PROPRIETA’

E’ l’anno 1985 quando Marcello Bernardi, albergatore della zona termale già da due decenni, rileva dalla Famiglia Boaretto l’Hotel Continental. Tuttavia la struttura risente, con gli anni, della mancanza di rinnovamento ed ammodernamento tanto che, all’ingresso dei nuovi proprietari, è indispensabile un completo rifacimento dell’hotel e del suo grande parco.

AMMODERNAMENTI

Iniziano subito i lavori con la costruzione di una nuova piscina (la terza), il rimodernamento delle camere, della sala ristorante e dell’area cure termali. I lavori sono lunghi ed impegnativi e non mancano le lamentele degli ospiti, che al loro arrivo, trovano un cantiere sempre aperto. Ma è importante non fermarsi e mantenere gli impegni assunti. Si prosegue, all’inizio degli anni ’90, con la costruzione della prima ala di suite (le attuali Classic) e successivamente se ne progettano e realizzano ulteriori 35 (le attuali Modern).

UN VOLTO NUOVO

Al termine di questa grande opera, che iniziò nel 1985, Continental Terme Hotel vanta ben 68 Suite, il maggior numero tra gli alberghi della zona termale. La struttura assunse un volto nuovo e la clientela apprezzò questi nuovi cambiamenti, dimenticando i disagi dei tempi passati. Negli ultimi anni si costruirono, nel parco dell’albergo, altre due piscine, la palestra e la Beauty farm DamaDama.

SPA THALASSO E PISCINA NETTUNO

Viene inaugurata la Thalasso Spa e rivisto interamente il concetto della piscina Nettuno, ricavandone una vasca interna e una esterna ricca di percorsi d’acqua e d’aria.

SPA AQVA E THERMAE

Nascita della seconda Spa AQVA E THERMAE a picco sull’acqua.
Memori degli insegnamenti ricevuti, gli eredi di Marcello Bernardi continuano, con grande entusiasmo, l’avventura iniziata nel 1985.

LA NUOVA HALL

Una nuova hall riprogettata per le esigenze della clientela del nostro Hotel.

Ogni investimento, ogni cambiamento e ogni dettaglio, rappresenta lo sforzo instancabile di un'ospitalità che non smette mai di rinnovarsi e sorprendere.

Famiglia Bernardi

Offerte

Pacchetti per il tuo benessere

Spa Day & Gift

Relax da vivere o regalare

Contattaci

Chiamaci o scrivici, siamo qui per te

I nostri partner

Esperienze Correlate

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link