La distesa d'acqua
Piscine
“Un autentico Parco Termale di oltre 1.000 mq dove la tranquillità regna sovrana: tre piscine all’aperto e due eleganti piscine interne per un Benessere senza stagioni.”
Acqua preziosa
L’area Acqua è un’eccellenza del Continental Terme Hotel.
Le nostre cinque piscine sono alimentate da acqua termale che sgorga ad oltre 80 gradi e, dopo un viaggio sotterraneo nelle profondità del sottosuolo di almeno 30 anni, raggiunge la nostra fonte. Una preziosa risorsa naturale millenaria che trasforma ogni immersione in un momento sorprendente.
Le piscine, con differenti temperature e postazioni idromassaggio, sono affiancate da un percorso Kneipp e una bio-grotta termale che ne completano l’esperienza.
Olympia
La maestosa piscina olimpionica posizionata all’esterno, ma collegata internamente con la zona relax.
27-28 gradi
1-1.90 m
400 mq
accessibile
Venere
La dea della Bellezza: piscina esterna accessibile dall’interno, caratterizzata dalla presenza di percorso giapponese, fungo cervicale, lettini idromassaggio e botti che stimolano la distensione muscolare.
33 gradi
1.45 m
400 mq
accessibile
Athena
La più grande ed elegante piscina interna caratterizzata dalla presenza di hydrobike e idromassaggi utili per tonificare e rilassare la muscolatura.
36 gradi
1-1.45 m
100 mq
accessibile
Nettuno
31-32 gradi
1-1.45 m
120 mq
accessibile
Poseidone
31-32 gradi
0.90 m
55 mq
accessibile
Nella zona d’Acqua Termale, trovi anche il
Percorso KNEIPP
Il percorso Kneipp è un cammino circolare lungo il quale si alterna acqua calda e fredda utile a riattivare la circolazione degli arti inferiori e migliorare l’ossigenazione dei tessuti.
da 12-18 gradi
a 36-38 gradi
Bio-Grotta Termale
Nella zona delle piscine, trova collocazione l’accesso alla SPA THALASSO e alla SPA AQVA&THERMAE